Ci penso io
Primo Impatto: 8/10 Discreto, il forum cattura l'attenzione e il tema l'alimenta. Andiamo nello specifico...
Organizzazione: 9/10 La tabella in cima al forum è interessante e utile per orientarsi nel forum. La musica al suo interno trovo che si ambienti perfettamente col tema.Vi avverto che l'icona dell'articolo della settimana non si visualizza.
Anche la tabella in fondo è chiara e ordinata.
Iniziamo con le sezioni...nel primo blocco l'unica cosa che non mi convince è la sezione "VALUTAZIONI FORUM" che inserirei nel blocco "Altre zone". Per il resto direi basta, il forum è piccolo e si attiene molto al tema senza dilungare, cosa molto buona amio parere.
Molto buono che abbiate messo una descrizione amplia per ogni sezione.
Servizio: 8/10Difficile da dire visto che il forum è così nuovo, ha soltanto 15 giorni di vita! Ma mi sembra che tu sia in grado di gestirlo molto bene da sola.
Grafica: 9/10Per il solo fatto che la skin che utilizzate non sia comune vi fa guadagnare molti punti secondo me

Le icone utilizzate per le sezioni sono originali e si adattano perfettamente con il logo e la skin.
Molto belli i banner 88x15 e 63x56, mi convincono poco i banner 88x31, li trovo tristi e sinceramente non invogliano a visitare il forum.
Giudizio Finale: 8.5Direi che seia buon punto, ma è difficile da dire se è giusto un punteggio dopo 15 giorni dalla creazione. Assicuro che i primi mesi sono i puù difficili per un forum, ti aiuguro di tenere dure per vedere dei risultati

Complimenti e buona settimana